giovedì 15 febbraio 2007

Come guadagnare con eBay.

eBay, il piu importante sito di compravendita online del mondo, ti offre da 2,5 euro a 6 euro per ogni utente registrato proveniente dal tuo sito. Su eBay puoi comprare e vendere qualsiasi oggetto, nuovo o usato, a prezzo fisso o all'asta. E' il modo piu semplice ed efficace per arricchire il tuo sito offrendo ai tuoi utenti un servizio, ovvero la possibilita di accedere alla piu grande piattaforma di e-commerce al mondo. Registrandosi gratuitamente, infatti, i tuoi utenti potranno comprare e vendere qualsiasi cosa in un contesto sicuro, facendo affari con migliaia di persone che condividono i loro stessi interessi.



Iscriviti subito a eBay tramite Tradedoubler

eBay e Tradedoubler affiliazioni

Affiliati Subito! eBay & Tradedoubler.

Per aderire al programma di Affiliazione di eBay devi prima registrarti a TradeDoubler, se ancora non lo sei e poi fare richiesta di partecipazione al programma di eBay, seguendo i seguenti quattro semplici passi...continua

Apri un account venditore su eBay

ebay affiliazioni  venditore

Affiliati Subito! eBay.it

Registrati subito per fare offerte, acquisti o vendite su qualunque sito eBay. E semplice e gratuito.Il Programma di Affiliazione eBay ti offre l opportunita di guadagnare attraverso il tuo sito. Presenta agli utenti che visitano il tuo sito la vasta gamma di prodotti presenti su eBay e riceverai delle commissioni entrando a fare parte di un team.

Nessun commento: